top of page

Hey There

Usato in miscela ai trattamenti professionali tradizionali ne amplia ed esalta gli effetti proteggendo e riparando i capelli in profondità: la struttura del capello risulta rinforzata, elastica e protetta. 

BIO - COMPLEX

The TREATMENT - PLEX - FORTIFICANTE

Modalità d'uso

Non è necessario bagnare i capelli nell'olio: una piccola quantità è sufficiente perché ritrovino tutta la loro bellezza. Applica l'olio ciocca a ciocca sulle lunghezze umide e senza nodi, insistendo sulle punte. Se fossero asciutti, i capelli assorbirebbero di meno.
Tratta il cuoio capelluto se necessario: applica qualche goccia di olio riequilibrante e massaggia delicatamente. Evita gli oli ricchi, a meno che la pelle della testa non sia molto secca. Per una cura ottimale, non utilizzare lo stesso olio sulle radici e sulle lunghezze. Raccogli la chioma in uno chignon e portala in alto prima di avvolgerla in una pellicola per evitare di creare macchie durante la posa. Il nostro consiglio: avvolgi i capelli anche in un asciugamano caldo per favorire la penetrazione dei principi attivi. Lascia agire minimo 20 minuti. Risciacqua poi l'olio con uno shampoo adeguato che lavi la fibra capillare senza aggredirla. Dovrai sicuramente ripetere più volte per ottenere alla fine una chioma che sprizzi salute.

IMMAGINE CAPELLO BIO COMPLEX.jpg
IMMAGINE BIO COMPLEX.jpg

Come dire addio ai capelli rovinati con 3 rimedi naturali super easy

Stressata, stanca, la chioma spenta e arida non sta bene a nessuno. Come fare allora?

Trattati malissimo, sempre legati, curati con i prodotti sbagliati: i capelli rovinati non piacciono a nessuno. Stressata da piastre e phon, per non parlare di trattamenti aggressivi come la decolorazione,  la chioma può diventare arida, spenta, persino stopposa con quell'odiato effetto crespo. 

Ma niente paura, perché la soluzione esiste e sono i rimedi naturali.

  • capelli ARIDI E SECCHI

MODO D’USO: Per la STIRATURA miscelare 1ml di TREATMENT PLEX ogni 10g di crema stirante.  Per la PERMANENTE, per capelli di media lunghezza, miscelare 15ml di TREATMENT PLEX con il prodotto per la permanente. Per ciascun tipo di trattamento procedere quindi seguendo le consuete modalità e tempi di applicazione.

  • capelli SFRUTTATI

MODO D’USO: Nella COLORAZIONE miscelare prima il colore con l’ossidante, aggiungere quindi 1ml di TREATMENT PLEX ogni 10g di colore utilizzato. Nei COLORI DIRETTI miscelare 1ml di TREATMENT PLEX ogni 10g di colore diretto.

  • capelli DECOLORATI

MODO D’USO: nel DECOLORANTE miscelare prima la polvere decolorante con l’ossidante, aggiungere quindi 2 ml di TREATMENT PLEX ogni 10g di polvere decolorante utilizzata.

TELEFONO AZIENDALE

0574.961228

Email 

Follow

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
bottom of page